5 X Mille
Nonostante la pandemia causata dal Covid-19 abbia messo tutti in seria difficoltà e abbia cambiato la nostra vita, abbiamo da subito cercato di fare in modo che questo non costituisse una ulteriore difficoltà per i bambini e le famiglie della TIN.
Abbiamo ripensato alle nostre attività a sostegno delle famiglie dei bambini ricoverati e le abbiamo trasformate attraverso nuove soluzioni e nuovi progetti.
Tutto questo ha consentito di non fermare i nostri progetti e le nostre attività. Il sostegno si è spostato in rete da subito e cerchiamo di dare risposta alle nuove necessità che si sono evidenziate e che si stanno evidenziando visto il prolungarsi della pandemia.
Per rendere possibile tutto questo abbiamo bisogno anche di te.
Immagine
Dedichiamo il 5 per mille a:
• Sostenere le famiglie che arrivano da lontano pagando in parte o in totale gli alloggi per la mamma o per i genitori;
• Sosteniamo importanti progetti di formazione degli operatori;
• Facciamo acquisti destinati alle TIN con le quali collaboriamo;
• Abbiamo avviato un progetto di Home visiting, un percorso dedicato alle famiglie che inizia in reparto con l’obiettivo di sostenerle dopo la dimissione (supporto psicologico, sostegno allattamento, massaggio infantile…).
Possiamo fare molto altro con il tuo aiuto.
Come fare per donare: Basta inserire la tua firma nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi e aggiungere il codice fiscale di Piccino Picciò 94065350483
Attenzione:
– Puoi donare il 5 per mille anche se hai soltanto il Modello CU Consegna la scheda allegata al modello CU firmata e compilata in busta chiusa a un ufficio postale oppure a uno sportello bancario o al CAF, commercialisti, o altri intermediari abilitati alla trasmissione telematica.
– Puoi donare il 5 per mille anche se hai fatto la tua scelta relativa all’8 per mille e al 2 per mille.
Dona il 5 per mille, un semplice gesto in grado di fare la differenza 94065350483