Eventi 1 - Piccino Picciò Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi 1

Eventi
"Una serata di Amore e Musica"

Concerto di Musica da Camera
in favore dell'Associazione Piccino Picciò
Sabato 24 Marzo 2012 ore 21,00
Refettorio del Conservatorio
di San Niccolò
Piazza Cardinale Niccolò, 6 - Prato


Cena per Piccino Picciò Onlus

Cena di Solidarietà
a favore del Progetti di
Piccino Picciò Onlus
Venerdì  30 Marzo 2012
a Palazzo Borghese
Via Ghibellina 110
Firenze



"Diciottesimo della TIN di Careggi"

La Terapia Intensiva Neonatale di Careggi compie 18 anni, come i  nostri figli che nel 1994 sono nati in quella che era una nuova realtà importante per la Maternità di Careggi. I primi che sono stati "ospiti" di quella che per un po' di tempo è stata la loro casa. Dalla nostra esperienza, come genitori "prematuri" e dalla collaborazione con gli operatori,  ha preso vita e forma "Piccino Picciò".
Abbiamo quindi deciso di organizzare una serata per ricordare e condividere, con chi vorrà, questo  tratto di strada percorsa insieme e per i nostri progetti futuri.
L'appuntamento è per il
6 Giugno 2012, dalle ore 19.30 a Palazzo Pitti






Per Ricordare Elena

Domenica 10 Giugno 2012 a San Polo dalle 14,30 in poi parteciperemo a una festa per ricordare Elena. Chiunque fosse interessato a partecipare mi contatti. Come sempre sarà una giornata piena di musica e ..tante altre cose.

"Aiutami a Crescere"

Genova, 23 Maggio 2012.

Il pallone, è magico. E’ quella cosa che da ragazzini ci fa correre con le ginocchia sbucciate e la fronte sudata. Che fa litigare e far pace, pari o dispari, “batto io il rigore”, “no, sempre io in porta no!”. Il vento d’estate che porta le voci , il suono della palla nel muro, e ….a volte il rumore di vetri rotti.
Quella cosa che da grandi fa ritornare piccini, quella cosa che… non si lascerebbe la partita di calcetto per tutto l’oro del mondo.
Quella cosa che ci fa diventare tutti allenatori e tutti fenomeni per i 90 minuti della squadra del cuore.
Quella cosa che quando c’è da metterci il cuore arriva sempre. E anche la passione diventa solidarietà. E così è stato per un gruppo di infermieri del Meyer di Firenze e del Gaslini di Genova , che hanno deciso di scendere in campo per raccogliere fondi per l’Associazione “Cicogna Sprint” di Genova.
All’organizzazione dell’evento ha partecipato anche l’Associazione Piccino Picciò di Firenze che spera di poter presto organizzare la partita di ritorno a Firenze.
E allora forza ragazzi, stiamo per entrare in campo. Grazie di cuore …Monica per Piccino Picciò Onlus
Risultato:
Gaslini 2 - Meyer 4


 
Torna ai contenuti | Torna al menu